Protesi capelli Bologna

A differenza delle parrucche che coprono i capelli e possono differire dalla chioma di chi le indossa, gli infoltimenti di capelli non chirurgici, detti anche toupet o protesi tricologiche, devono integrarsi perfettamente con la capigliatura esistente.


Parrucche e protesi tricologiche: le differenze estetiche e strutturali


A differenza delle parrucche, le protesi tricologiche integrano la capigliatura ancora presente per questa ragione devono essere prodotte con capelli identici, quindi stesso colore, ondulazione e calibro. Una protesi di nuova generazione, permette di ottenere un risultato estetico totalmente naturale, tanto che chi la porta puo’ pettinarsi come vuole e avere una vita sociale attiva. Le protesi economiche che non vengono realizzate professionalmente possono anche recare danni e fastidi perchè non consentono alla cute di traspirare, provocando dolore ed irritazione al cuoio capelluto.

Come sono fatte le protesi di capelli?

I materiali generalmente utilizzati per produrre un impianto di capelli sono: il monofilamento, French Top, il Lace, oppure le basi polimeriche o quelle al silicone. Su queste basi vengono applicati i capelli che possono essere innestati o annodati. Molteplici tipi di ancoraggi, distinguibili per i metodi con i quali vengono fissati e i materiali usati. Riguardo ai due tipi di protesi più diffuse, con base in monofilamento e in lace, gli ancoraggi impiegati sono adatti alla tipologia d’infoltimento scelto.

Protesi capelli - alcuni modelli

Top Tier
Gabor®
T. 10 Long
Amy®
Top 104 HH
Amy®
Magic Snap HH
Amy®

Protesi capelli - Top Pieces by Ellen Wille

Fill in
Just Nature
Matrix
Ideal
Topettes™
Follea®

Protesi Capillari Uomo Vital Hair

Toupet su misura

Vital Hair è la nuova fibra sintetica per protesi tricologiche, prodotta dalla multinazionale americana Aderans, “la più grande novità nel settore da quando esistono i capelli naturali”. Una fibra sintetica identica al capello vero.

Sistema d’Infoltimento Donna Easy Volume

Sistema d’integrazione capelli che coniuga la perfezione visiva del French Top nel punto riga all’integrazione con lo speciale filo di cheratina nella microlinea perimetrale. LUXURY NET viene realizzato esclusivamente con capelli europei di qualità impareggiabile.

Scrivici

Se hai delle domande o se desideri ricevere maggiori informazioni sulle collezioni, compila questo modulo e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy