Le nostre parrucche

Mister Top Parrucche Bologna è un'azienda specializzata nella consulenza e nella vendita di parrucche per donna e uomo. Il nostro team è sempre pronto ad offrire un’assistenza completa fornendo ogni tipo di spiegazione e informativa di dettaglio. Per maggiori informazioni siamo a tua completa disposizione per un incontro dedicato presso il nostro show room.

Una vasta gamma di parrucche in capelli naturali e fibra sintetica, vere creazioni artigianali personalizzate per rispondere alle esigenze e ai gusti delle persone che devono indossare una parrucca per molto tempo, ad esempio per chi soffre di alopecia o per chi si sta sottoponendo a trattamenti chemioterapici che causano la perdita di capelli.


Parrucche in Capelli Veri


Questo tipo di parrucca può essere tagliata e adattata e non avendo all'interno fibre sintetiche di nessun tipo, può essere sottoposta anche a calore senza problemi. Che sia phon, piastra o ferretto non ci saranno assolutamente complicanze e non si rovinerà.

Leggi tutto
 

Parrucche in Capelli Sintetici


Le parrucche realizzate solo con le fibre sintetiche hanno la capacità di mantenere l'acconciatura realizzata al momento della composizione, senza mai disfarsi. L'acconciatura rimane così sempre perfetta ed impeccabile, anche dopo svariati lavaggi.

Leggi tutto

Parrucche per chemioterapia


La caduta totale o parziale dei capelli è uno degli effetti collaterali più impegnativi per i pazienti sottoposti a chemioterapia.
Per poter affrontare questi cambiamenti porponiamo un insieme di parrucche di alta qualità che nascondono perfettamente l'alopecia.

Leggi tutto
 

Parrucche per alopecia


Le parrucche sono senza alcun dubbio la risorsa estetica più efficace per contrastare l'inestetismo estetico e il disagio psicologico causato dall' Alopecia areata. Le migliori soluzioni personalizzate con la qualità di marchi prestigiosi come Cadim, Ellen Wille e Fair Fashion.

Leggi tutto

I nostri servizi

Scrivici

Invia la tua richiesta

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy