Innovazione e qualità nelle parrucche capelli naturali

Innovazione e qualità nelle parrucche capelli naturali

Tornano in voga: lunghe o corte, bionde o brune, ricce o lisce.
Ecco le parrucche, nuovamente in scena da vere protagoniste.

Il mood di apparire ogni giorno con un look diverso, sembra essere tornato fortemente di moda.
Questa tendenza ha colpito anche star del cinema e soubrette televisive.
Chi di noi non si è mai domandato come faccia la famosa presentatrice televisiva ad apparire, una sera con il caschetto nero e il giorno dopo con una massa fluente e lunga di capelli biondi?
Tanto per fare un esempio, il caso di Ilary Blasi, durante le puntate del “Grande Fratello”, ha scatenato il web sul quesito: “si è tagliata o no i capelli?” La risposta è no, la splendida presentatrice ha indossato una serie di bellissime parrucche, una per ogni sera e ogni sera un look differente.

Nelle logiche della psicologia più semplice, il desiderio di cambiare look spesso, per apparire diversamente da come si è in natura, risulta essere caratterizzante di una ricerca di equilibrio interiore per “piacersi” e di conseguenza per essere certi di “piacere”.
In altri casi, sicuramente meno piacevoli, le parrucche sono un valido e insostituibile alleato per combattere le temporanee e terribili perdite di capelli, che si hanno a seguito di terapie invasive.
Anche nei casi di perdite eccessive di capelli, a seguito di forti stress o altre situazioni di carattere medico, la parrucca aiuta a superare l’impasse in modo egregio.

Sappiamo bene quanto sia difficile mostrarsi senza capelli o con grandi aree di alopecia.
Nel nostro negozio, oltre alla vendita di parrucche per uomo e donna, extension e protesi capelli offriamo assistenza per riparazioni e manutenzione di tutte le parrucche, anche se non acquistate da noi.

All’interno del centro, abbiamo un prezioso laboratorio tecnico per le riparazioni e la manutenzione delle parrucche, per renderle adatte ad ogni tipo di cranio, modificarle nelle forme, dimensioni o vestibilità.

Hai delle domande o se desideri ricevere maggiori informazioni?

Compila questo modulo e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy